venerdì 15 febbraio 2013

Terminati i posti per WHP 2013

Incredibile ma vero...sono già finiti i 1000 visti a disposizione per quest'anno! Controllate qui.
Sinceramente non pensavo che venissero presi d'assalto in questo modo..l'anno scorso sono terminati verso giugno- luglio!!
Chissà come mai..la situazione in Italia precipita? oppure leggere il nostro blog vi ha fatto venir voglia di partire?! Scherzo..in ogni caso buona fortuna a chi si appresta a partire per il meraviglioso Canada!

Presto pubblicheremo un post con info sulle assicurazioni e altro!
Ovviamente se vi servono info che non riuscite a reperire contattateci pure!

Stay tuned!

3 commenti:

  1. Ma come!!!
    Ci stavo pensando seriamente visto che il mio lavoro sta andando a rotoli...
    Purtroppo i fatidici 35 arriveranno in agosto quindi niente working holiday, inoltre mi sembra di aver capito che andare per cercare lavoro non sia possibile...Che pessima notizia, stavo aspettando il passaporto per fare la richiesta...
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao,

    mi chiamo Carolina e sono una di quei mille che ha ottenuto il WHV (fortuna o tempismo?)

    Il 17 giugno partirò per Toronto (ora sono in Australia) ma devo ancora fare l'assicurazione medica e capire da che parte girarmi per trovare lavoro.
    Ho letto commenti poco incoraggianti sulla ricerca di un lavoro per chi come me ha il WHV se non nel campo dell'ospitalità.
    Non ho una laurea ed in Italia ho lavorato in uffici, come assistente alla poltrona ma ho anche esperienza nel campo della ristorazione/bar/ospitalità.
    Ho letto che è inutile rispondere a qualche annuncio sin da ora ma farlo direttamente quando sarò lì.
    Avete qualche consiglio?
    Ho provato a contattare anche una scuola di italiano per canadesi ma mi hanno risposto che con il mio visto non se la sentono (visto che posso lavorare solo 6 mesi).

    Poi volevo sapere com'è il Canada a livello lavorativo, mi spiego meglio...è simile all'Italia o completamente diverso? perchè in Australia ho trovato un paese dove lavorano molto meno di noi ed ovviamente guadagnano di più (anche perchè il costo della vita qui è folle).
    I bar ed i negozi il sabato e la domenica sono per la maggior parte chiusi e gli uffici il venerdì chiudono presto il pomeriggio...per non parlare degli innumerevoli giorni di festa nazionale ed i "ponti". Se la festa cade nel weekend il lunedì non si lavora ed a volte anche il venerdì prima.
    Quindi sono un pò curiosa di capire invece com'è dall'altra parte :-)

    Grazie in anticipo
    Carolina

    RispondiElimina
  3. Ciao Carolina,
    complimenti per essere stata presa..senti una domanda..in che data avevi spedito i moduli?li ho spediti anch'io ma a tutt'oggi non ho ancora ricevuto risposta...
    Grazie e in bocca al lupo

    RispondiElimina